Termini e Condizioni
Case Vacanza – AT 21 Apartments
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
La richiesta di prenotazione deve esserci inviata a mezzo mail.
La prenotazione sarà ritenuta confermata soltanto dopo la ricezione del pagamento e relativo accredito sul conto bancario della quota di prenotazione; la mancata ricezione entro 48 ore dalla richiesta comporterà la cancellazione dell’opzione.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Il pagamento della quota di prenotazione deve avvenire tramite bonifico bancario
e la copia della ricevuta di avvenuto bonifico inviata via e-mail a: info@planningpartner.it
A completamento della prenotazione e ai fini della registrazione di ogni singolo ospite sulla piattaforma delle autorità di Pubblica Sicurezza, secondo obbligo di legge, Le chiediamo, inoltre, di inviarci, copia dei documenti di riconoscimento, in corso di validità.
La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione.
Per l’emissione della fattura, è necessario fornire entro 24 ore dalla conferma della prenotazione, i dati corretti dell’intestazione, completi di Partita Iva e/o Codice Fiscale e Codice Univoco, ed eventuali altre informazioni.
POLITICHE DI CANCELLAZIONE
La cancellazione sarà gratuita fino a 7 giorni prima la data di arrivo.
Dopo tale termine è prevista la penale del 100% della quota di prenotazione.
La partenza anticipata o l’arrivo posticipato rispetto alle date concordate in sede di prenotazione non danno diritto a nessun rimborso.
In caso di mancato arrivo senza preavviso la quota versata non sarà rimborsabile.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario inviarci comunicazione esclusivamente via mail o via WhatsApp al numero +39 351 822 4469.
Faremo tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento della stessa.
Comunque, NON si accettano modifiche di data 7 giorni prima la data di arrivo.
In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
INFORMAZIONI SULLE TARIFFE
Le nostre tariffe sono modulabili e variano secondo il periodo di bassa, media e alta stagione.
Non includono la tassa di soggiorno e il costo di pulizia finale.
EARLY AND LATE CHECK IN / LATE CHECK OUT
Il check-in in presenza viene effettuato dalle 15:00 alle 20:00, sempre e solo su appuntamento. Dopo tale orario viene considerato self check-in.
Qualora si preferisse il check-in in presenza prima delle 15:00 e dopo le 20:00, e comunque solo fino alle ore 24:00, sarà richiesto un costo aggiuntivo di € 30,00.
Il check-out deve avvenire entro le ore 10:30.
Per il servizio di late check-out è previsto un costo aggiuntivo di € 30,00.
I servizi di early e late check-in e late check-out comunque non sono garantiti ma soggetti a previa conferma da parte del nostro staff.
DEPOSITO CAUZIONALE
In caso di danni a cose ed oggetti presenti nell’appartamento o allo stesso verrà richiesto al cliente una cauzione con massimale fino a € 300,00.
RESPONSABILITA’
Planning Partner – B. C. Eventi declina ogni tipo di responsabilità in caso di furti o incidenti all’interno degli appartamenti.